Chi siamo

Il network community femminile a Verona

Verona PWN è un’associazione non-profit che ha l’obiettivo di creare un network per unire le donne professioniste di Verona, in modo da supportarsi nello sviluppo professionale e creare di un dialogo sulla diversità, sull’uguaglianza di genere e sull’equilibro fra lavoro e vita personale. 

Le socie sono donne professioniste che lavorano in piccole-medie aziende, multinazionali, associazioni, ospedali, imprenditrici, in diversi settori merceologici. 

L’associazione è aperta alle studentesse per facilitare lo scambio di esperienze e l’arricchimento; e anche agli uomini per una quota del 10%.

Siamo parte di Inclusione Donna dal 2018, una rete di oltre 70 associazioni femminili che insieme dialogano con la politica e le istituzioni per portare avanti gli obiettivi definiti

I nostri valori

Networking, arricchimento, collaborazione, crescita, rispetto, sostegno reciproco. Questi i valori che ci animano sia tra socie che nel comitato direttivo.

L’associazione mette in rete le socie al fine di collegare le diverse professionalità, costruire collegamenti virtuosi e consentire nuove opportunità professionali attraverso lo scambio di esperienze.

Oltre l’attività sul territorio veronese, abbiamo l’obiettivo di creare network con altre realtà e opportunità fuori Verona.

verona-direttivo-2023

Direttivo VPWN

Paola Tosi

Presidente

Martina Liviero

Vice Presidente

Elena Pietrobelli

TesorierA

Valentina Beghini

Segretaria

Chiara Marchi

Responsabile marketing

Barbara Lorenzi

Organizzazione eventi

Benedetta Rinelli

Organizzazione Eventi

Gozde Lago

Organizzazione eventi

Mary Elizabeth Wieder

Past president, fondatrice, responsabile partnership e sponsorship

La nostra storia

  • 2016

    Verona PWN nasce online sul LinkedIn in febbraio e diventa un'associazione non-profit registrata con l'Agenzia delle Entrate a novembre

  • 2017

    Primo anno di tesseramento con 100+ soci iscritti, raggiungiamo 1,200+ follower online

  • 2018

    Lanciamo Programma Mentoring con 30 participants; collaborazioni con Vinitaly, Max Mara e SalesForce

  • 2019

    Offriamo due programmi: Mentoring e English Club e ci uniamo ad Inclusione Donna

  • 2020-2021

    VPWN diventa digital e lancia la piattaforma eventi online e digital library. 

    Nuovo Kit Tesseramento, lancio Academy e Innovation HuB

  • VWPN Inspiring LAB

    2022

    VPWN elegge il nuovo direttivo e crea il nuovo logo

Supportaci!

Se condividi quello che facciamo e i valori che ci animano, sostienici con una donazione libera. La donazione a VPWN non prevede la detraibilità fiscale.

I fondi raccolti dalle iscrizioni e dalle donazioni vengono utilizzati per sviluppare programmi formativi e culturali per i soci e non.