Verona PWN offre due servizi professionali ai soci tesserati: la revisione dei contenuti CV e profilo LinkedIn da un esperto di Recruitment e la revisione del CV e del profilo LinkedIn in inglese da parte di una madrelingua.
I soci tesserati possono richiedere le revisioni una volta all’anno.
Verona PWN offre servizi professionali ai soci tesserati: la revisione dei contenuti CV e del profilo LinkedIn da un esperto di Recruitment e la revisione del CV e del profilo LinkedIn in inglese di una madrelingua.
I soci tesserati possono richiedere le revisioni una volta all’anno.
Ricordiamo che la revisione CV è a disposizione dei soci con il profilo CAREER.
I soci tesserati possono chiedere, una volta all’anno, la revisione dei CONTENUTI CV e del profilo LinkedIn da una professionista in ambito Recruitment. La professionista fornisce feedback per migliorare il contenuto di questi strumenti professionali.
Il contenuto può essere in italiano o inglese (non entrambi) in quanto la professionista valuta la qualità di quello scritto e layout/grafica degli strumenti.
I soci tesserati possono chiedere, una volta all’anno, la revisione del CV e profilo LinkedIn per la lingua inglese da una madrelingua. Questo servizio non prevede una traduzione in inglese ma una revisione del CV e/o profilo Linkedin già scritto in inglese. Le professioniste forniscono le correzioni in merito alla lingua e alcuni consigli se il CV dovesse servire per le opportunità all’estero.
Caro/a Socio/a, Ti chiediamo di non fornire alcuna informazione di carattere sensibile, dalla quale possano essere acquisiti elementi discriminatori (i cosiddetti “dati particolari” rivelanti l’origine razziale, etnica, religiosa, l’orientamento politico, l’appartenenza sindacale o dettagli sulle condizioni di salute o l’appartenenza a categorie protette). Tali informazioni da eliminare preventivamente dal proprio CV, potranno eventualmente essere condivise verbalmente, in sede di colloquio con la nostra esperta, per specifici suggerimenti. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione richiesta al fine di limitare il trattamento dei dati da parte dell’Associazione VPWN. Si rinvia al testo della nostra privacy policy INFORMATIVA PRIVACY, per conoscere, nella loro completezza, le modalità di trattamento dei dati personali e i diritti riconosciuti all’interessato dal GDPR (Reg. UE 2016/679) con la specifica precisazione che trattasi di un servizio inerente al rapporto associativo, offerto da VPWN ai/le propri/e soci/e e i dati trasmessi verranno cancellati il primo giorno utile del mese successivo al colloquio, intercorso con la professionista incaricata”.